Twizy MOMODESIGN Limited Edition: la versione esclusiva di una vettura esclusiva


Diciamo la verità,  abbiamo voluto provare per voi la Twizy MOMODESIGN Limited Edition –  interessantissimo veicolo elettrico della Renault, nato dalla collaborazione con Momo Design –  per coscienza ecologica ma, non lo neghiamo, per il piacere degli sguardi di invidia che attrae da parte del pubblico metropolitano più attento allo stile,  grazie al suo look sportivo ed esclusivo, che la rende una vera icona di stile metropolitano. Una immagine cool e urban glamour, giocata sui contrasti tra le tinte nero e argento, completata da dettagli di stile come le cover dei retrovisori in tinta Black Piano, dal logo Z.E. anteriore Glossy White e dall’inconfondibile logo MOMODESIGN che da sempre detta la moda nel mondo delle due ruote.

Abbiamo guidato a Roma la Twizy MOMODESIGN limited edition, (disponibile esclusivamente nella versione 80 km/h) , con uno speciale equipaggiamento di serie che comprende le Wing Doors, i cerchi in lega diamantati e la vernice metallizzata e  importanti dotazioni  di sicurezza come l’airbag conducente, le cinture di sicurezza anteriore e posteriore e i 4 freni a disco che conferiscono  un immediato piacere ed una sicurezza di guida decisamente  superiore alle nostre attese per un veicolo di queste caratteristiche e di dimensioni ultracompatte, (poco più di 2 m di lunghezza e solo 1,24 m di larghezza) che la rendono una vera e propria Regina della Città.

renault A completarne la vocazione urban glam, un esclusivo kit di accessori moda MOMODESIGN che fa parte dell’equipaggiamento di serie della limited edition: un morbido piumino nero in nylon spalmato, con zip nastrate silver a contrasto e logo lettering sul petto, guanti in tessuto tecnico idrorepellente con interni in pile  e messenger bag in nylon hi-tech con zip termosaldate e bordino argento.

In sostanza  la Twizy MOMODESIGN Limited Edition  ci ha rivelato la sua doppia anima: è  maneggevole come uno scooter ma  è sicura e confortevole come un’automobile: un’ottima soluzione per la mobilità urbana, sinonimo di un nuovo stile di vita intelligente e dinamico, per chi, come noi desidera distinguersi nella giungla urbana per stile, senza dimenticare l’attenzione all’ambiente.

Twizy MOMODESIGN è disponibile al prezzo di 7.900 euro IVA inclusa (canone noleggio batteria escluso),grazie all’anticipo degli ecoincentivi Renault.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...