Le collezioni s/s di Aquascutum arricchiscono l’offerta on line di hitgallery.com

Le nuove Collezioni PE 2013 su http://www.hitgallery.com

Ittierre  ha il piacere di annunciare l’arrivo sull’ecommerce  http://www.hitgallery.com  delle nuove collezioni primavera-estate 2013 donna, uomo e accessori, di tutti i marchi prodotti e distribuiti dal Gruppo Ittierre.

Fra le collezioni disponibili (C’N’C, Galliano, Karl Lagerfeld Paris…) di particolare rilievo quella di  Aquascutum, con il classico trench, capo cult del marchio, sempre proposto in chiave contemporanea, nel perfetto rispetto del DNA del brand. E ancora gli accessori, soprattutto quelli femminili, caratterizzati dall’inimitabile check, elemento distintivo di Aquascutum.

http://www.hitgallery.com è il primo flagship online di Ittierre.

Lanciata a fine 2012, la boutique virtuale raggiungerà presto nuovi paesi come Cina e America, divenendo sempre più il punto di riferimento  Worldwide per gli acquisti “made in Italy” online

La crescita di Ittierre S.p.A., acquisita nel gennaio del 2011 da Albisetti, società guidata da Antonio Bianchi, si basa sull’eccellenza come asset strategico da presidiare in tutte le fasi della catena del valore:

  • realizzazione di collezioni di abbigliamento alto di gamma, settore in cui Ittierre S.p.A. vanta una leadership a livello internazionale.
    Grazie a un know-how di matrice sartoriale, l’azienda è oggi in grado di affrontare progetti di sviluppo di prime linee, bridge e casualwear in chiave industriale;

  • coesione tra territorio, istituzioni e organizzazione industriale, che garantisce la gestione snella e efficiente delle fasi produttive, totalmente sviluppate in Italia, e tutela un know-how unico nel settore;
  • distribuzione internazionale attraverso showroom del Gruppo a Milano, Roma, Parigi, New York e Hong Kong e partner consolidati nei principali mercati mondiali. A livello retail, i network di negozi monomarca permettono alle Maison di essere presenti in tutto il mondo e, in particolare, in mercati logisticamente complessi come il Medio Oriente e il Far East.
  • servizio ineccepibile: una piattaforma logistica dotata di tecnologie informatiche tra le più avanzate garantisce puntualità e flessibilità nelle consegne e nei riassortimenti.
    L’efficiente gestione della logistica è da sempre un punto di forza dell’azienda.

Beside Communications

Michele Leoni – tel.+39 02 29531618 – m.leoni@besidecom.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...