Global Running City Pack: New Balance lancia tre “Limited Edition” per celebrare lo spirito runner di Boston, Londra e Tokyo.

Dopo il successo ottenuto con le versioni della collezione SS2013, New Balance presenta una Special Edition della 890v3, il modello ibrido che unisce alle tecnologie delle scarpe da running lo stile delle sneaker fashion. Per celebrare lo spirito running di tre importanti città come Boston, Londra e Tokyo, nasce il “Global Running City Pack”, un pacchetto composto da tre nuovi modelli di 890v3 che si ispirano ad ognuna di queste città.

La 890v3 Limited Edition dedicata a Boston tra la sua ispirazione dalle più leggendarie e famose storie che caratterizzano la tradizione di questa città americana. Una delle più importanti tra queste storie è la “Midnight Ride” di Paul Revere, celebre incisore e patriota statunitense, che nel 1775 compì una storica cavalcata notturna (conosciuta appunto come Midnight Ride) per avvertire la milizia coloniale delle forze britanniche in avvicinamento. La feroce cavalcata in notturna di Paul Revere, che venne ricordata per l’importante e determinante contributo alla storia dell’America, ispira quindi il colore blu scuro della tomaia con speciali inserti fosforescenti sull’intersuola che ricordano il cielo stellato di mezzanotte.

La 890v3 Limited Edition dedicata a Londra, si presenta in una sobria e sofisticata combinazione quadrettata di grigio, lavanda e viola scuro, che celebra la famosa Savile Row di Londra. Questo modello rende omaggio ai runners che hanno corso lungo la nota via che è sede dei più importanti e conosciuti laboratori sartoriali del mondo, famosa anche come “The golden mile of tailoring” (“Il miglio d’oro della sartoria”).
Questo particolare modello celebra gli abili artigiani, da un lato, e gli instancabili runners, dall’altro, entrambi “padroni” e protagonisti della Savile Row.

Infine, la 890v3 Limited Edition dedicata a Tokio, progettata in onore di uno dei simboli più preziosi del Giappone, le gru porta fortuna.
Questa versione rende omaggio ai runners di questa città frenetica, mettendo in evidenza il simbolismo della longevità della gru con l’augurio di una buona fortuna. La scarpa si presenta con la raffigurazione di una gru riflettente
sul tallone e accattivanti disegni color verde menta con sfumature di rosa acceso.

Tutte e tre le versioni mantengono invariate le caratteristiche tecniche di questo modello, ovvero un’ottima scarpa da running, ben ammortizzata, molto leggera e pensata per chi ama correre ed allenarsi sulle lunghe distanze. Grazie alle migliori tecnologie, come l’intersuola Revlite, il sottopiede in Abzorb per assorbire gli impatti e la suola in gomma di carbonio, questa scarpa è la soluzione ideale per lo sportivo che cerca una scarpa funzionale ma al tempo stesso un’estetica davvero originale.

UFFICIO STAMPA E SHOWROOM NEW BALANCE ITALIA
SLALOM SRL | CHIARA BROGGINI | CHIARA_BROGGINI@SLALOM.IT | +39 02 58309584 INT. 133

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...