NUOVA VETRINA A SHANGAI PER CANALI. L’ELEGANZA ITALIANA CONQUISTA LA CINA

 

canali

 CANALI  continua il suo percorso di espansione in Cina e, nell’anno del serpente, apre la sua quarta boutique a Shanghai. Il 21 maggio, all’interno del lussuoso Westgate Mall, il brand inaugura, con un evento ufficiale, 200 mq di eleganza e raffinatezza.

Lo spazio presenta un concept archittetonico nuovo che rispecchia i valori e la tradizione del marchio e richiama la sua rinnovata visual identity. Le quattro vetrine, due sulla prestigiosa Nanjing Road West e altre due all’interno del Mall, svelano l’esclusiva texture Canali in una speciale versione tridimensionale.

Due piccoli rombi, in metallo nero opaco, che si intersecano all’infinito, come gli infiniti “punti” necessari per trasformare in realtà un abito Canali, nelle ore serali incanteranno i passanti con giochi di luce.

All’interno della boutique, con ingresso nel Mall, sono abbinati sapientemente materiali pregiati come la pietra silk georgette, lussuosi pellami, ed eleganti cristalli nelle tonalità del grigio per celebrare appieno tutte le collezioni Canali da quella sartoriale al leisure passando per gli accessori. Particolare il soffitto con parallelepipedi di legno in noce grigio che sembrano galleggiare grazie alla luce che loro stessi emanano.

Uno spazio che gioca con i contrasti, solidità e leggerezza, colori opachi e trasparenze, capi sartoriali e leisure, per proporre un nuovo design all’insegna delle diverse sfumature dell’eleganza, in perfetto equilibrio tra tradizione e contemporaneità.

Canali è presente in Cina dal 2002 e conta ad oggi oltre 60 boutique.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...