RENATO BALESTRA COLORA DI BLU LA SUA NUOVA COLLEZIONE UOMO S/S 2014

 RENATO BALESTRA

Collezione  Primavera Estate 2014

 

Renato Balestra Uomo

Il 30 Maggio 2013  presso la nuova sede di Via Cola di Rienzo  a Roma  della Maison Renato Balestra, verrà presentata la nuova collezione UOMO  P/E 2014 .

Renato Balestra con la collezione Primavera Estate 2014, esprime l’eleganza e il glamour, ponendo il colore come tema centrale del suo stile.

L’estrema e sofisticata eleganza, che contraddistingue la collezione del Maestro Renato Balestra, è delineata dalla figura di un uomo che vuole esprimere la propria personalità.

Novità in collezione sono gli abiti nei toni pastello dei grigi, fino al delicato rosa e il celeste cielo, che donano alla collezione un’allure morbida e voluttuosa rendendo unico e magico quell’evento irripetibile nella vita di ogni uomo.

I toni dei blu, polveroso e blu aperto, fino all’intramontabile blu Balestra, spiccano all’interno della collezione, accompagnati dai grigi cangianti e dai grigi medi che creano quella giusta sfumatura, per arrivare al classico ed elegante nero.

Must della collezione sono gli abiti classici, a cui si aggiunge, in questa stagione, un nuovo abito per un guardaroba dal profumo e dal sapore lontano: l’abito “Spencer”, reinterpretato nei volumi e negli abbinamenti.

La collezione è impreziosita da esclusivi accessori: camicie, scarpe e cinture che si coniugano all’offerta degli abiti trasmettendo un’immagine curata e attenta.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...