Nino is Back! Al Target di Via Torino 33 si festeggia Nino Spirlì, autore del Diario di una vecchia checca

1463881_10202902687236960_1771329397_n

Nino Evento

Doppio festeggiamento il 1 Dicembre 2013 alle ore 19.00 in Via Torino dove gli amici ed i collaboratori di Nino Spirlì festeggiano la rentrée nella Capitale dell’autore e scrittore calabrese e celebrano il primo compleanno del libro Diario di una Vecchia Checca” edito da Minerva Edizioni, reduce da un “corposo” tour nella Penisola e vincitore del Premio Metauros 2013.

Di prestigio assoluto gli interventi che prevedono la presenza del Direttore de Il GiornaleOff, Edorardo Sylos Labini, in compagnia di Luna Berlusconi, del Responsabile de ilGiornale.it Francesco Maria Del Vigo, del Segretario Generale UNC, Massimiliano Dona e dell’Editore Roberto Mugavero.

Vasta la platea degli invitati del mondo del giornalismo, delle istituzioni, dello sport e dello spettacolo che festeggeranno assieme a Spirlì negli eleganti spazi del Target, main partner dell’evento. Coccolati dai deliziosi sapori del cocktail preparato dallo chef del locale, all’interno del quale si potranno degustare anche gli squisiti torroncini calabresi de Le Chicche di Taverna ed i vini della Cantina di Argelato, assistendo alla proiezione di Pirandello Drag, altra opera del vulcanico autore del blog più spregiudicato de ilGiornale.it, I pensieri di una vecchia checca.

Musica, Moda e un tocco di glamour per un evento che segna anche l’inizio di una nuova avventura televisiva del brillante Nino, che porterà una ventata di novità nel palinsesto pomeridiano della tv generalista.

 

Press Office:

Adv Press

info@advpress.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...