L’ELEGANZA DI LARDINI NELLE ILLUSTRAZIONI DI ANDREA TARELLA

A PITTI UOMO LE GIACCHE LARDINI INTERPRETATE dall’ARTISTA ANDREA TARELLA

A Pitti Uomo lo stand Lardini diventerà  per tre giorni una Galleria d’arte contemporanea  con le illustrazioni di Andrea Tarella,

L’artista  metterà in scena il mondo Lardini attraverso 6 illustrazioni  a colori  (150 x 190 cm) che interpretano alcuni capi must della nuova collezione.

 

Andrea Tarella nasce a Verbania nel 1982 e resta sulle rive del lago fino al suo diciottesimo compleanno. Si trasferisce a Milano portando con se la sua passione per i fumetti, i film e il disegno. Inizia a muovere i primi passi nella città e a collaborare con diverse associazioni ambientaliste per cui realizza libretti illustrati per le scuole e per i bambini. Ha collaborato con i più grandi brand internazionali che lo hanno scelto per le sue performance artistiche. Attualmente vive ancora a Milano insieme a 1 porcellino d’india, 2 canarini, 2 tortore, 2 diamanti mandarini, 1 passero del giappone, 3 gamberi di fiume, un numero imprecisato di pesci, 2 calopsiti, 3 tritoni, 1 iguana e 1 salamandra. La notte non dorme… disegna, fuma, guarda film e coltiva Camelie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...