Mercedes Amg Petronas & Hugo Boss: Unione vincente!

Il team di Formula Uno MERCEDES AMG PETRONAS è lieto di annunciare una nuova partnership con HUGO BOSS che avrà inizio dal 1° gennaio 2015.

MERCEDES_AMG_HUGO_BOSS_PARTNERSHIP_1 MERCEDES_AMG_HUGO_BOSS_PARTNERSHIP
HUGO BOSS, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento premium e di lusso, diventa team partner di MERCEDES AMG PETRONAS nonché fornitore ufficiale dell’abbigliamento lifestyle e formale per il team.
Ad inizio anno Mercedes-Benz e HUGO BOSS avevano ufficialmente deciso di intensificare la loro collaborazione; la scelta di estendere la partnership anche al team di Formula Uno del Marchio è stata quindi un’evoluzione quasi naturale. HUGO BOSS vanta una lunga e consolidata esperienza nelle sponsorizzazioni sportive in Formula Uno ed in ambito automobilistico in generale, un impegno che lo accomuna al Marchio della Stella.
HUGO BOSS realizzerà capi di abbigliamento ad alte prestazioni per MERCEDES AMG PETRONAS che i membri del team indosseranno sui circuiti di gara di Formula Uno e presso la propria sede. Il marchio della casa di moda tedesca apparirà inoltre sulle Frecce d’Argento nel 2015 ed il logo sarà visibile a bordo pista. HUGO BOSS svilupperà la “BOSS for Mercedes-Benz Collection”, una collezione di abbigliamento high-end per uomo ispirata al team di Formula Uno che verrà presentata due volte l’anno.
Toto Wolff, Responsabile Mercedes-Benz Motorsport, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere HUGO BOSS nella nostra famiglia di team partner e di consolidare così l’attuale partnership con Mercedes-Benz. Le sinergie tra le nostre due aziende sono formidabili e di ampio respiro; lavoriamo adottando i massimi standard di precisione e qualità, alla ricerca della perfezione; entrambi i marchi si rivolgono al segmento premium e di lusso. Come team, siamo onorati di aver conquistato la fiducia di un marchio del calibro di HUGO BOSS che arricchisce la nostra serie già ampia e straordinaria di partner. Tutto il team non vede l’ora di essere ‘griffato’ HUGO BOSS nella prossima stagione.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...