Michael Douglas protagonista della serie 200 Steps per Canali

Il prossimo protagonista della serie 200 Steps, online su Canali.com il 5 novembre, è un uomo che non ha bisogno di presentazioni. Icona indiscussa del cinema hollywoodiano, Michael Douglas ha interpretato i personaggi più singolari e inaspettati, affermando la sua camaleontica adattabilità interpretativa e la sua naturale capacità di sorprendere e stupire in ogni film.

Attore sull’onda del successo da 50 anni, Douglas ha raggiunto il culmine della fama con pellicole quali Attrazione Fatale, Basic Instinct e Wall Street (per il quale vinse un Oscar nel 1987). Ma Michael è anche un affermato e riconosciuto produttore, tra i suoi film ricordiamo Qualcuno volò sul nido del cuculo, vincitore dell’Oscar nel 1975, e l’avventuroso All’inseguimento della pietra verde, del 1984. “Se pensate ai vostri attori preferiti, hanno la capacità di entrare nella telecamera, di bucare lo schermo piuttosto che proiettarsi verso di esso” afferma Douglas.

Nella sua intervista per i 200 Steps, l’attore coinvolge gli spettatori esplorando la tecnica dell’entrata: lo vedremo uscire da una surreale porta fluttuante indossando le vesti di 5 personaggi diversi. Imbattendosi in una serie di scenari immaginari, Douglas spiegherà la tecnica della recitazione in stile animoso, parlando di film, commedie e dell’arte del dolce far nulla.

“200 Steps”, al centro di canali.com, costituisce una vivace serie di interviste in cui uomini di talento, che incarnano lo stile elegante e all’avanguardia del brand, raccontano i segreti dei loro processi creativi. Nella creazione di ogni capolavoro ciò che conta sono i piccoli gesti, i dettagli così come gli infiniti invisibili punti di un abito Canali.

Ogni episodio di “200 Steps” è composto da una video intervista e da un video in cui l’artista risponde d’istinto a 10 parole, scelte per la loro carica evocativa, che, raggruppate insieme, creano un suo ritratto esclusivo.

CANALI
Canali è specialista in capi sartoriali di lusso e testimone di un’eleganza maschile tipicamente italiana.
Dal 1934, promuove la tradizione artigianale e il Made in Italy mescolando cultura e storia con eleganza e stile per creare ogni volta veri e propri capolavori.
Perfezione estetica da indossare, qualità superiore dei tessuti, cura infinita dei dettagli, costante aggiornamento delle silhouette, in- novazione e creatività sono gli ingredienti chiave della tradizione sartoriale di Canali.
Valori che si ritrovano nell’esclusivo servizio SU MISURA, un’esperienza unica in cui il cliente è accompagnato passo dopo passo in ogni sua scelta per creare un abito sartoriale unico.
Oggi il Gruppo, guidato dalla terza generazione, comprende diversi centri produttivi in Italia, più di 1600 dipendenti, oltre 240 bou- tiques nel mondo e 1000 punti vendita dislocati in oltre 100 Paesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...