Black & White Elegance: Le edizioni speciali di JEANRICHARD per le prossime Festività.

Le feste natalizie di JEANRICHARD: “Bianco Natale”

JEANRICHARD_White_Timepieces

JEANRICHARD presenta una selezione di segnatempo “all white”, perfetta per la magica atmosfera invernale delle feste natalizie. La prestigiosa Manifattura orologiera svizzera suggerisce l’esemplare adatto per ogni collezione: un candido compagno prezioso per allietare il Natale di amici e famiglia.

Per le prossime feste natalizie JEANRICHARD presenta una selezione di quattro segnatempo tutti bianchi. Gli orologi sono stati selezionati scegliendo un modello da ogni collezione della prestigiosa Manifattura orologiera svizzera: un modello Terrascope, un Aeroscope, un Aquascope ed un segnatempo 1681, tutti legati ai quattro elementi dell’universo – terra, aria, acqua e il fuoco della passione che anima la nostra Marca.

Il Terrascope è il compagno perfetto per un’avventura sportiva natalizia, o per un’escursione nelle montagne innevate dopo una giornata di sci. Questo segnatempo è caratterizzato da un quadrante con uno splendido paesaggio invernale tridimensionale tutto in bianco.

Se quest’anno le vacanze sugli sci ti porteranno su un aereo o in giro per il mondo, l’orologio JEANRICHARD Aeroscope a tre lancette con cassa in titanio sabbiato garantirà una partenza in grande stile.

E per chi preferisce trascorrere il giorno di Natale su una spiaggia bianca all’ombra delle palme, il modello Aquascope, con quadrante opaco, e impermeabile fino a 300 mt., è la scelta ideale per tuffarsi nell’oceano delle vacanze natalizie.

E per finire in bellezza, per una cena natalizia elegante ed intima con la famiglia davanti al caminetto, il modello 1681 con quadrante laccato bianco e movimento di manifattura, è il compagno ideale per trascorrere le feste più belle e gioiose dell’anno.

I segnatempo “all white” JEANRICHARD, con look elegantemente invernale, sono disponibili con cinturino bianco – in pelle di vitello Barenia, alligatore, rubbergator oppure caucciù – e tutti hanno un quadrante bianco con varie finiture.

JEANRICHARD augura Buone Feste a tutti gli avventurieri quotidiani e a tutti coloro che seguono la “Filosofia di vita” del nostro marchio…

Un nuovo anno di eleganza in nero con JEANRICHARD

JEANRICHARD_Black_Timepieces

Per dare il benvenuto al nuovo anno, la prestigiosa manifattura orologiera svizzera JEANRICHARD presenta i segnatempo perfetti per tutti coloro che seguono la “Filosofia di vita” del marchio, e che desiderano intraprendere un elegante viaggio nel nuovo anno: la selezione “Black Tux” per l’anno nuovo, con il suo look tutto “dark”. Preparati ad un frizzante conto alla rovescia per il 2015 con JEANRICHARD.

In omaggio alla più grandiosa festa dell’anno, JEANRICHARD presenta la speciale selezione Black Tux per iniziare alla grande il 2015. Questa edizione straordinaria comprende quattro esemplari completamente neri, scelti dalle collezioni JEANRICHARD – un segnatempo Terrascope, un Aquascope, un Aeroscope ed infine un modello 1681 – tutti con quadranti e cinturini in varianti di nero.

Quando è il momento di indossare gli abiti più eleganti e sofisticati, il modello “total black” Terrascope, con cassa rivestita in DLC e quadrante nero opaco, completa qualunque mise elegante e glamour per un Capodanno perfetto.

Quando il cielo è rischiarato solo dai fuochi d’artificio, i segnatempo Hokusai Aquascope sono la scelta perfetta, grazie alle lancette finitura rodio con materiale luminescente rosso, e alla cassa in acciaio rivestita di PVD, completamente nera.

Il Cronografo JEANRICHARD Aeroscope assicura un fantastico conto alla rovescia e un inizio d’anno spumeggiante e sorprende con la sua cassa e lunetta in titanio leggero rivestite di DLC nero.

E per finire in bellezza, il quarto segnatempo selezionato è il compagno ideale per iniziare l’anno in eleganza: il classico 1681 con movimento di manifattura attira l’attenzione con il suo look elegante ma anche audacemente vintage.

I quattro segnatempo sono disponibili con cinturino nero in caucciù o in pelle di vitello Barenia, tutti con cassa nera.

Grazie alla prestigiosa manifattura orologiera svizzera, siete pronti per dare il benvenuto al 2015 con un conto alla rovescia in grande stile, in compagnia di amici e famiglia, e a partire per nuove avventure.

 

JEANRICHARD

I segnatempo JEANRICHARD sono stati pensati per coloro che amano le sfide, non temono l’ignoto e desiderano vivere la vita fino in fondo, assaporandone ogni momento come fosse l’ultimo. Avventurieri quotidiani che amano l’autenticità e non scendono a compromessi in fatto di qualità o design. Spiriti indipendenti che sfidano le convenzioni e giocano secondo le loro regole, lontano dai terreni battuti.

I segnatempo JEANRICHARD dedicati all’art de vivre sono declinati in quattro collezioni, ognuna delle quali rende omaggio ai diversi elementi dell’universo: Terrascope, Aquascope, Aeroscope e 1681. La terra, l’acqua, l’aria e il fuoco della passione che ha alimentato e ispirato il nostro marchio per oltre tre secoli, accompagnando raffinati globetrotter giorno dopo giorno.

JEANRICHARD fa parte del Gruppo Kering, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori, che detiene una serie di influenti brand appartenenti ai segmenti Lusso e Sport & Lifestyle.
http://www.jeanrichard.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...