3 CITY SUV: IL TERZO MODELLO QOROS DI SERIE IN PRIMA INTERNAZIONALE A GINEVRA 2015 

Qoros, il nuovo marchio automobilistico cinese dagli standard costruttivi e di qualità di pregio mondiale, il prossimo 3 marzo presenterà in prima internazionale all’85° Salone dell’Automobile di Ginevra il suo ultimo modello di serie.

La nuova Qoros 3 City SUV è progettata per soddisfare lo stile di vita metropolitano più ricercato grazie alle sue innate capacità di affrontare i percorsi urbani come quelli fuori porta con estrema naturalezza.  Grazie al pionieristico sistema di connettività, inoltre, il conducente può godere appieno ogni singolo viaggio.

Il design moderno e la versatilità si rispecchiano nella più elevata altezza da terra rispetto ai modelli precedenti, nelle ruote maggiorate e nella posizione di guida rialzata che offre una migliore visibilità. Lo spazio a disposizione generoso e la sensazione di avere tutto sotto controllo esaltano ulteriormente il piacere di guida.

La nuova Qoros 3 City SUV, in vendita in Cina da dicembre 2014, si aggiunge alla 3 Sedan e alla 3 Hatch andando ad ampliare la gamma di vetture pensate per la famiglia da Qoros. Insieme al suo stile deciso e all’aspetto robusto, la nuova 3 City SUV mostra anche tutte quelle caratteristiche costruttive, di sicurezza e qualità che consentono di attribuire a tutti i modelli del marchio lo status di vetture pensate per essere cittadine del mondo. Tra le dotazioni vi è anche l’innovativa, pluripremiata piattaforma di servizi connessi QorosQloud™.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...