Quando arriva l’autunno? Speedometer Official e il suo piumino che “non vedi l’ora” di indossare!

Da Speedometer Official, un Piumino con motivi inspirati agli orologi sportivi più celebri.

Sono passati solamente due anni da quando Marco Gatti, designer di Torino, ebbe la brillante idea di trasferire il concetto di “Ghiera Girevole” al di fuori del mondo dell’orologio. Appassionato ed esperto del mondo dell’orologeria e della gioielleria, Marco inizió a progettare bracciali, ispirati alle ghiere caratterizzate dalla scala numerica, degli orologi sportivi più celebri. Nasceva così il brand Speedometer Official

A seguito del grande successo fu naturale per Marco sviluppare il concetto non solo in bracciali con nuovi colori e materiali, ma anche in altri oggetti appartenenti a differenti settori come l’abbigliamento e gli accessori sportivi (cinture, gemelli, costumi da bagno, teli mare, magliette polo) tutto rigorosamente ideato e prodotto in Italia con materiali e tecnologie all’avanguardia.

Oggi Speedometer Official stupisce il pubblico con una giacca piumino ispirata non solo al motivo delle ghiere ma anche al design dei robusti bracciali di metallo degli orologi caratterizzati da tre maglie piatte.

Il giaccone è creato e prodotto interamente in Italia con 100% tessuti italiani. Realizzato in nylon impermeabile e pura piuma d’oca (100 grammi) è disponibile in due colori: blu e grigio.

Come per i bracciali e per gli altri prodotti originali Speedometer Official, i piumini sono disponibili nelle gioiellerie di altro livello e nei più rinomati negozi di abbigliamento oltre che sul sito Internet ufficiale www.speedometerofficial.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...