SPOSARSI CON ELEGANZA GRAZIE ALLO STILE UNICO DI CAROSI UOMO

Nell’edizione invernale di Roma Sposa alla Nuvola di Fuksas, spiccano le proposte per lo sposo della Maison di via Capo Le Case, a Roma.

Una collezione per autentici gentleman, quella proposta ai futuri sposi da Roberto Carosi, titolare dell’omonima Maison Capitolina, punto di riferimento per l’eleganza maschile nel cuore di Roma, a due passi da piazza di Spagna.

La sua grande professionalità è l’elemento fondamentale della  sua Maison, caratteristica  che gli consente di svolgere con cordialità e competenza il delicato ruolo nel dialogo con i futuri sposi, suggerendo con discrezione ed indirizzando con esperienza e buon gusto le scelte di ogni uomo verso l’abito più adatto per quel giorno unico, valutando ogni elemento della personalità di ciascun cliente, prospettando e realizzando per lui il completo che lo faccia sentire a proprio agio, abbinando all’eleganza sartoriale ed all’attualità delle linee proposte, una vestibilità facile e pratica che consente allo sposo di godere appieno le emozioni del proprio matrimonio e di muoversi con disinvoltura in abiti che vestono alla perfezione e ne interpretano correttamente la personalità.

Le proposte per gli sposi del 2019 prevedono abiti classici di diverse tipologie e fasce di prezzo: da quelli più semplici, semi sartoriali, a quelli su misura e su disegno esclusivo, ideali per le cerimonie di più alta tradizione. Capi realizzati in fogge, tessuti e colori completamente personalizzabili.

Abiti che le nuove tendenze prevedono leggermente più corti, con revers classici, in blu, bluette, blu royal e sempre il nero e grigio scuro, a uno o due bottoni, completi di gilet coordinato, nello stesso tessuto dell’abito oppure a contrasto, dalla tinta unita in grigio perla ai micro disegni o piccole fantasie, sempre realizzati in pura seta.

Abiti a un petto a lancia con revers stretto con un fit più fashion o a doppio petto, con revers a lancia a sei bottoni, per un classico tutto italiano, realizzati con tessuti di altissima qualità.

Per finire con i più eleganti tight e demi-tight, che richiamano l’eleganza assoluta dello stile British, con giacche anche leggermente sciancrate, per esaltare la silhouette, in versione classica con pantalone rigato, giacca antracite e gilet abbinato, ma anche abiti monocolore, per sposi con un orientamento più moderno e contemporaneo.

Tutti i tessuti sono appositamente selezionati da Roberto Carosi: lana tasmanian lana-seta, raso in lana Super 140’S, lana extrafine Super 120’s, misto Lana, Mohair , declinati in colori sobri ed abbinamenti raffinati, per un’aurea di ricercatezza adatta sia agli sposi dal gusto più tradizionale che a gentleman di nuova generazione.

Elemento caratteristico e distintivo per l’uomo che sceglie le creazioni di Carosi, oltre all’unicità del design ed all’eccellenza sartoriale, rimane però il rapporto unico con lo sposo che, attraverso semplici indicazioni, pratici suggerimenti e piccoli consigli, dettati dall’esperienza di un grande maestro dell’eleganza, porta tutti i futuri sposi alla scelta dell’abito ideale per il giorno più importante.

Un 2019, quello di Carosi Uomo, all’insegna di uno stile Fashion & Formal, sinonimo di un’eleganza canonica ma, allo stesso tempo, attuale, interpretata attraverso personalizzazioni moderne e dettagli di stile sartoriale, a tracciare una linea di abiti morning & evening capace di vestire uno sposo moderno ma attento ai canoni di un’eleganza maschile che non perde di vista le ultime tendenze, che vuole aggiungere dinamicità e freschezza al proprio stile personale, per proiettarsi, con disinvolta eleganza, nella raffinata atmosfera che accompagnerà la cerimonia e la lunga giornata che celebra il suo matrimonio.

Carosi Uomo espone e presenta una selezione delle sue creazioni per lo sposo allo stand 39 della Fiera Roma Sposa, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019, alla Nuvola di Fuksas, nel quartiere EUR di Roma.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...