GENTLEMEN’S INDULGENCE AT ROME CAVALIERI, IL PACCHETTO DI BELLEZZA PENSATO PER LUI.

Il mondo del beauty dedica anche una grande attenzione a rituali di bellezza tutti al maschile. Non solo la pelle delle donne, infatti, ma anche quella degli uomini ha necessità di una coccola post-vacanze per rigenerarsi, riparare ai danni causati dalla prolungata esposizione al sole e fare il pieno di idratazione.

Indoor pool daytime

Il Rome Cavalieri – vero e proprio resort nel cuore di una delle più famose città del mondo, immerso in un parco mediterraneo privato che si estende su  sei ettari  di verde incontaminato, con le quattro piscine e i due campi da tennis Davis Cup – è sempre al passo con i tempi nell’offrire ai propri ospiti esperienze in linea con le tendenze più all’avanguardia: per affrontare nel migliore dei modi il rientro in città, propone, infatti il programma “Gentlemen’s Indulgence at Rome Cavalieri”.

Indoor pool nightime low

Il primo step prevede una sessione di valutazione della forma fisica e un allenamento di 30 minuti con il  personal trainer nella palestra della Spa, famosa per le attrezzature Artis by Technogym di cui è dotata nonché per le tecniche di allenamento applicate, sempre all’avanguardia. Finito l’allenamento ci si potrà rilassare tra bagno turco, idromassaggio e sauna, per approdare in perfetta forma alla fase beauty vera e propria.

Qui si potrà scegliere tra due diverse tipologie di trattamento: il Signature Hydrating Gentlemen’s Facial, firmato La Prairie, che deterge, dona energia e rigenera la pelle istantaneamente, rinnova e riequilibra le funzioni cutanee. Il Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie combinato con Cellular 3-Minute Peel stimola la pelle, eliminando congestioni e impurità per donare un aspetto più giovane e fresco. Per chi, invece, ama i prodotti naturali, il Refinery Essential Facial di Aromatherapy Associates è perfetto per donare alle pelli maschili più spente, che necessitano di una pulizia profonda, una rinnovata luminosità. Il trattamento deterge in profondità la pelle, illuminandola e lasciandola pulita e profondamente idratata grazie agli oli essenziali e agli estratti botanici ricchi e rigeneranti. Per completare le proprietà rilassanti di questo trattamento, verrà eseguito anche un massaggio del cuoio capelluto, per una sensazione di calma e relax globale.

Dopo essersi presi cura della forma fisica,  del benessere e della bellezza della pelle, l’ultimo passaggio del programma offre un tocco finale al look, con il rituale maschile per eccellenza: il grooming, vale a dire la rasatura e il taglio della barba nella privacy della barberia dell’albergo.

Infine, per concludere in bellezza la giornata e rendere l’esperienza di relax davvero completa e multisensoriale, ci si affida alle sapienti arti dei bartenders del Tiepolo Lounge & Terrace,  per assaporare uno dei famosi signature cocktail.

Il rituale maschile post vacanza ideale per riequilibrare corpo e mente e per affrontare con lo spirito giusto il rientro in città.

INFO:

“Gentlemen’s Indulgence at Rome Cavalieri” program:

  • Un trattamento a celta tra il Signature Hydrating Gentlemen’s Facial di La Prairie o tra Refinery Essential Facial di Aromatherapy Associates
  • Un’ora di pre-trattamento che consiste in una sessione di relax nelle strutture della spa, tra bagno turco, saune e idromassaggio
  • 30 minuti di valutazione fisica e una sessione di personal training di 30 minuti con personal trainer
  • Taglio e rasatura della barba nella barberiae dell’hotel
  • Cocktail post spa al Tiepolo Lounge & Terrace

Prezzo: €210 a persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...